skin

Nuove date per Enada Primavera: la 34esima edizione dal 30 marzo all'1 aprile

13 gennaio 2022 - 15:46

Dal 30 marzo al 1 aprile, le nuove date di Enada Primavera, fiera del gioco pubblico, organizzata da Ieg in collaborazione Sapar. 

Scritto da Ca
Nuove date per Enada Primavera: la 34esima edizione dal 30 marzo all'1 aprile

"Il mondo del gioco si dà appuntamento in presenza dal 30 marzo al 1 aprile 2022. Con l'augurio di un buon inizio anno, vi informiamo che per necessità di ridefinizione del calendario fieristico di IEG - Italian Exhibition Group, Enada Primavera è stata posticipata alla data in questione. Come sempre il nostro team è a completa disposizione per qualsiasi necessità". E' l'annuncio di Enada, l'evento fieristico organizzato da Ieg in collaborazione con Sapar. Tradotto si legge che, per esigenze di vari spostamenti dovuti ovviamente alla recrudescenza della pandemia globale da Covid-19, anche la 34esima edizione della mostra degli apparecchi da intrattenimento e da gioco ha dovuto subire questo adeguamento nella programmazione. 

Appuntamento tra i padiglioni dell'evento, quindi, proprio dalla fine di marzo all'inizio del mese di aprile con spaxio a dibattiti e a tutti gli operatori del settore di gioco pubblico. 

 

Articoli correlati