skin

Con Enada e Rimini Amusement Show torna la primavera del gioco

14 gennaio 2022 - 10:40

Nuovi dettagli su Enada Primavera, evento in presenza di punta per la filiera del gioco in Italia, e sul Rimini Amusement Show, in calendario dal 30 marzo al 1° aprile.

Scritto da Redazione
Con Enada e Rimini Amusement Show torna la primavera del gioco

Dopo l'annuncio delle nuove date, arrivano altri dettagli sulla prossima Enada Primavera, in calendario in presenza dal 30 marzo al 1° aprile 2022, alla Fiera di Rimini.

Al fianco della 34esima edizione della mostra degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, negli stessi giorni si terrà anche la quarta del Rimini Amusement Show, manifestazione che rappresenta il punto di riferimento per l'industria del gioco senza vincita in denaro.

Organizzata da Italian Exhibition Group con la collaborazione dell'associazione Sapar, Enada ha costituito nel 2021 non solo l’appuntamento di riferimento per il Sud Europa e il Mediterraneo, ma anche l’unica piattaforma di business, in presenza, per l’intera filiera del gaming in Italia.

Confermate le giornate di manifestazione, da mercoledì a venerdì, così come il layout della scorsa edizione, con l’accesso principale all’ingresso sud del quartiere fieristico riminese. Tre i padiglioni dedicati alle aziende del gaming landbased e online (C1-C2-C3), confermata anche la Vision Arena, teatro di convegni e workshop in via di definizione in queste settimane.

Un ulteriore padiglione (l’A1) sarà dedicato a Rimini Amusement Show, organizzata da Ieg, in collaborazione con Sapar e il Consorzio Fee e con iniziative collaterali dedicate.

 

Articoli correlati