skin

As.tro, in un webinar la nuova normativa sui comma 7

17 gennaio 2022 - 14:57

Il 20 gennaio il webinar di As.tro sulla disciplina degli apparecchi comma 7, con approfondimenti sull'evoluzione della regolamentazione e le nuove regole tra procedure e criticità.

Scritto da Daniele Duso
As.tro, in un webinar la nuova normativa sui comma 7

Si svolgerà giovedì 20 gennaio 2022 alle 11 il webinar dal titolo “La nuova normativa sui comma 7”, organizzato dal Centro studi As.tro e rivolto a tutti gli iscritti dell’associazione. Tema dell'incontro sarà la nuova disciplina relativa agli apparecchi senza vincita in denaro, con un approfondimento sulle nuove regole amministrative introdotte dalle determinazioni direttoriali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli emanate nel corso dell’ultimo anno.

L’obiettivo del webinar, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, sarà fornire gli opportuni chiarimenti su tutti gli adempimenti che dovranno essere posti in essere entro il prossimo 28 febbraio.

L’incontro sarà presieduto dal responsabile As.tro della sezione Amusement, Claudio Bianchella con l’ausilio di Armando Iaccarino, presidente del Centro studi As.tro, che tratterà tematiche relative all' "Evoluzione della regolamentazione degli apparecchi comma 7" e "Valutazione sulla possibilità di reintervenire sulla riforma", e di Isabella Rusciano, che illustrerà "Le nuove regole introdotte con le determinazioni direttoriali Adm" e "Le procedure e le criticità della nuova disciplina sugli apparecchi comma 7".

Articoli correlati