skin

Pescara: vinti 20.000 euro alla Lotteria degli scontrini

27 gennaio 2022 - 15:31

A inizio 2022 altre due vincite alla lotteria degli scontrini reclamate in Abruzzo, dopo le 34 registrate nel corso del 2021.

Scritto da Daniele Duso

Prime due vincite dell’anno reclamate in Abruzzo per la Lotteria degli Scontrini. Due consumatori, uno di Chieti e un secondo di un piccolo comune della provincia di L’Aquila, si sono presentati all’Ufficio dei Monopoli per l’Abruzzo di Pescara per reclamare due premi, di 10mila euro ciascuno, vinti alla Lotteria degli scontrini, entrambi grazie ad acquisti di generi alimentari, uno presso un supermarket e l’altro presso una azienda che consegna alimenti a domicilio.

Da maggio a dicembre 2021 sono stati, in tutto, 34 i fortunati, tra esercenti e acquirenti, che hanno reclamato il pagamento di una vincita alla lotteria degli scontrini presso la sede Adm dell’Ufficio dei Monopoli per l’Abruzzo di Pescara. In tale periodo sono state elargite vincite relative sia a estrazioni settimanali che a estrazioni mensili per un totale di 345mila euro. Il premio più alto del 2021, di euro 100mila, è stato vinto da una consumatrice, residente nella provincia di L’Aquila.

Articoli correlati