skin

Durante (Sisal): 'Una sede che aiuta a riqualificare il settore'

24 maggio 2022 - 13:03

L'Ad di Sisal si dice convinto che la strategia della sostenibilità sia la chiave per una riqualificazione complessiva, anche del settore gioco.

Scritto da Daniele Duso
Durante (Sisal): 'Una sede che aiuta a riqualificare il settore'

Raggiunto a margine della presentazione, oggi, 24 maggio, della nuova sede milanese di Sisal, l'amministratore delegato dell'azienda, Francesco Durante, ha aggiunto ulteriori dettagli in merito al progetto aziendale che può spingere alla riqualificazione un'intera area cittadina. Una riqualificazione che potrebbe fare il bene anche per l'immagine del settore dell'intero settore del gioco, da tempo un po' offuscato agli occhi dell'opinione pubblica? 

"Sicuramente le iniziative che abbiamo in atto in ambito di sostenibilità", risponde Durante, "hanno anche l'effetto di migliorare la reputazione di Sisal e dell'industria. Siamo convinti che continuando a impegnarsi sulla nostra strategia di sostenibilità riusciremo anche a migliorare ulteriormente la reputazione. Noi comunque abbiamo la fortuna di lavorare in un'azienda, Sisal, che gode già di una reputazione molto elevata, e che ha un brand estremamente popolare, molto conosciuto, che gode di un livello di fiducia di trust da parte delle persone molto elevato".

In merito all'atteso piano di riordino del settore del gioco Durante auspica che "ci sarà un progetto di riordino, ormai è chiaro che ci sarà, che dovrebbe garantire maggior stabilità e maggiori prospettive anche alle industrie che operano all'interno di questo settore".

Infine una battuta sull'estrazione del Superenalotto attesa per stasera, 24 maggio, con un montepremi che raggiunge il nuovo record.

"È stato superato il record di 2009 registrato a Lodi", commenta l'ad di Sisal, "siamo molto contenti che gli italiani possano continuare a sognare una vincita milionaria importante come questa. Siamo convinti che la porta d'oro, qui sotto, si aprirà a breve. Tra poche estrazioni", chiosa, "ci sarà un fortunato vincitore che verrà qui per incassare il premio".

Articoli correlati