skin

Slot irregolari in un locale sfitto, 50mila euro di multa a Napoli

08 settembre 2022 - 14:48

La Polizia locale di Napoli scopre sei slot scollegate dalla rete di Adm in locale che risultava sfitto, sanzione da oltre 50mila euro al responsabile.

Scritto da Redazione
Slot irregolari in un locale sfitto, 50mila euro di multa a Napoli

Il locale risultava sfitto ma all'interno era possibile giocare con sei slot machines non collegate alla rete telematica dell'Agenzia accise, dogane e monopoli.

È la scena che si sono trovati davanti gli agenti della Polizia locale di Napoli dell’Unità Operativa San Lorenzo, nell'ambito dell’attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione delle violazioni in materia di apparecchi elettronici da gioco non autorizzati.

La Polizia, si legge in una nota del Comune di Napoli, ha “sequestrato i sei apparecchi privi del prescritto nulla osta e non conformi alle caratteristiche previste dal Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Per questo motivo il responsabile, un napoletano di 55 anni, è stato sanzionato per un importo complessivo di verbali che ammonta a oltre 50mila euro. Inoltre, in considerazione dei successivi consequenziali accertamenti, gli agenti hanno apposto i sigilli alle porte del locale”.

 

Articoli correlati