skin

Grande successo di Zitro Revolution 2014 al G2E Asia

29 maggio 2014 - 08:41

Ancora una volta Zitro chiude con successo la sua partecipazione in questa edizione del G2E Asia, l’evento più importante nel settore del gioco nel continente asiatico. La presentazione di Zitro Revolution 2014 ha suscitato un grande interesse tra il pubblico presente alla fiera, generando grandi opportunità di business per la compagnia stessa sul mercato asiatico.

Scritto da Redazione
Grande successo di Zitro Revolution 2014 al G2E Asia

 

Il Direttore Generale di Zitro, Iain London, dichiara: “La nostra messa in scena al G2e Asia ci ha posizionato come azienda leader in Asia, rafforzando i nostri passi secondo la strategia di espansione internazionale della società”.

Senza dubbio le stelle di Zitro presenti al G2e sono state le novità di Zr14, tra le quali spiccano i nuovi bonus comunitari con le nuove funzionalità, oltre ai nuovi giochi destinati al mercato internazionale e alle piattaforme di ultima generazione della Blackwave che hanno suscitato grande interesse tra i partecipanti.

In breve, il bilancio del passaggio di Zitro al G2e Asia è chiaramente positivo e promette un grande futuro per la società sul mercato asiatico.

Articoli correlati