skin

Annual Women in Gaming Awards, Burda di Gtech vince il Leader of the Year Award

09 giugno 2014 - 16:21

Dubravka Burda, direttore senior dello sviluppo del gioco globale di Gtech, ha vinto il premio Leader of the Year Award (Land-Based) al 5° Annual Women in Gaming Awards.

Scritto da Redazione
Annual Women in Gaming Awards, Burda di Gtech vince il Leader of the Year Award

 

Il titolo è stato assegnato a Burda durante il gala di premiazione presso il Jumeirah Carlton Tower Hotel a Londra venerdì sera 6 giugno 2014.

La categoria leader of the Year identifica una donna che lavora nell'industria del gioco terrestre che ha dimostrato la capacità di essere alla guida in un ambiente positivo e ha aiutato a ispirare e guidare la sua squadra al successo interno o esterno. Un gruppo di 10 giudici indipendenti dell'industria ha selezionato il vincitore da un gruppo di sei finalisti.

 

IL COMMENTO DI DUARTE - "La leadership e l'impegno all'eccellenza di Dubravka influisce direttamente sulla condotta di forte sviluppo del gioco di Gtech, che fornisce costantemente ai nostri clienti contenuti di gioco avvincenti e di grandi prestazioni", ha dichiarato Victor Duarte,vice presidente senior di Gtech, gioco e Contenuto e vice presidente senior del gioco commerciale del nord America. "Congratulazioni a Dubravka per questo ben meritato riconoscimento dai suoi colleghi dell'industria".

Articoli correlati