skin

Gauselmann, Alexander Martin nominato direttore del settore New Media

30 giugno 2014 - 09:41

Dal 1° luglio, Alexander Martin sarà il nuovo direttore Gauselmann AG per il segmento business 'New Media'. Ad annunciarlo il presidente Paul Gauselmann, convinto che questo sarà il segmento di business del futuro ma che i New Media non potranno mai sostituire il gioco terrestre nelle sale giochi così come nei pub e nei ristoranti. Abbiamo preso la decisione di creare una posizione separata in consiglio di amministrazione a causa della sempre crescente importanza del gioco via Internet nella società e anche all'interno della società.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gauselmann, Alexander Martin nominato direttore del settore New Media

 

 

"Siamo molto lieti di salutare l'ingresso di un esperto di comprovate capacità per la nostra azienda come Alexander Martin. Le sue idee e la forza trainante completeranno il consiglio di amministrazione in altre aree, rendendole 'a prova di futuro' grazie al suo prezioso apporto", ha aggiunto Paul Gauselmann.

 

CHI E' ALEXANDER MARTIN - Laureato in informatica, in precedenza era attivo come consulente di direzione presso AT Kearny a Düsseldorf, una delle principali società di consulenza manageriale del mondo. Alexander Martin ha sviluppato e creato nuovi modelli di business in aziende e mercati, tra l'altro, sulla base di tecnologie moderne durante le sue attività di consulenza internazionale. Una delle sue competenze di base è la cosiddetta trasformazione digitale. Questo include il collegamento di modelli di business tradizionali con il mondo digitale. "La sua esperienza e successi in questo segmento daranno un valore aggiunto ai nostri sforzi per commercializzare con successo i giochi attraverso i New Media", ha concluso Paul Gauselmann.

 

Articoli correlati