skin

Ice Totally Gaming: ricerca rivela l'alto gradimento per la fiera londinese

08 luglio 2014 - 14:25

Nonostante le difficoltà causate dallo sciopero dei trasporti a Londra, Ice Totally Gaming 2014 è riuscita ad attrarre partecipanti da 156 nazioni, una statistica che mette l’evento di gioco più grande al mondo tra l’elite delle esposizioni ospitate nel Regno Unito.

Scritto da Redazione
Ice Totally Gaming: ricerca rivela l'alto gradimento per la fiera londinese

La cifra, nell’ambito di una ricerca esterna globale commissionata da Ice, sottolinea lo status del marchio come l'unico evento veramente globale in cui gli espositori potranno entrare in contatto con gli acquirenti provenienti da ogni giurisdizione di gioco immaginabile.

Riflettendo sulla statistica Kate Chambers, direttore del portafoglio, afferma: “Penso che queste statistiche mostrino che Ice è sicuramente l'esposizione di gioco più amata al mondo! Abbiamo lavorato molto sulla nostra campagna di comunicazione e ancora una volta alzato il livello in termini di risorse e di investimenti che destiniamo per attirare gli acquirenti a Ice Totally Gaming. La diffusione dei partecipanti nel 2014 si estendeva dalla Bielorussia al Brasile, dalla Cambogia a Curacao e dal Vietnam al Venezuela, prova chiara e convincente della portata del nostro marketing che ha impegnato direttamente con oltre 200.000 visitatori potenziali, pubblicità in 90 canali di stampa e comunicazione digitale e ha incluso anche una campagna di social media integrati”.

Ha aggiunto: “Il nostro compito è ora quello di sviluppare ulteriormente l'indubbio fascino internazionale di Ice Totally Gaming e nel processo consegnare un'altra edizione d'epoca a ExCel London. Dopo l'annuncio che Ima 2015 è stata rinviata a causa di modifiche in sospeso nella normativa di gioco, ci auguriamo di poter ospitare un gran numero di operatori di gioco tedeschi come abbiamo fatto in circostanze simili nel 2013. Incoraggiati dall'esperienza del 2014 tutta la squadra Ice è focalizzata sul consegnare un altro evento di successo per tutti i settori dell'industria internazionale del gioco”.

La ricerca ha inoltre confermato che Ice 2014 ha attirato un totale di 23.506 partecipanti di cui il 56% proveniente da fuori il Regno Unito, il 79% erano responsabili chiave, e il 38% sono stati classificati sia come dirigenti di livello C o dirigenti. La ricerca attitudinale condotta da un'agenzia indipendente a Ice ha mostrato che l’88% degli intervistati ha valutato la propria esperienza di visita complessiva all'evento come eccellente o buona, con l'86% che ha classificato Ice come un evento “a cui partecipare obbligatoriamente”. L’89% degli intervistati ha valutato la qualità dei 515 espositori di Ice come eccellente o buona.

Articoli correlati