skin

Eag Expo gioca d'anticipo nel 2015: fiera al via dal 13 al 15 gennaio

26 agosto 2014 - 09:03

Con la stagione estiva che volge al termine, i pensieri degli operatori si rivolgono agli investimenti nei migliori prodotti per il prossimo anno. Per questa ragione, i i produttori di videogiochi e attrezzature per il settore dell'amusement stanno ultimando i ritocchi sulle loro novità per il lancio previsto all'inizio del nuovo anno. Per questa ragione l'Eag International Expo, la fiera di riferimento per l'industria dell'intrattenimento europea, prova a giocare d'anticipo, celebrando la sua prossima edizione dal 13 al 15 gennaio 2015.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Eag Expo gioca d'anticipo nel 2015: fiera al via dal 13 al 15 gennaio

LA NUOVA STRATEGIA - Sulla base del nuovo accordo firmato con il centro espositivo Excel di Londra – ormai sede fissa per la kermesse – a partire dalla prossima edizione del 2015 l'evento si svolgerà con leggero anticipo rispetto agli anni precedenti. Un modo per salvaguardare il futuro della manifestazione all'interno di ExCel, approfittando di un momento in cui la sede e gli alberghi circostanti non sono eccessivamente sotto pressione.

LE ASPETTATIVE - Giunto alla sua sesta edizione, Eag international è diventato un punto di incontro regolare per acquirenti e venditori provenienti da tutta Europa e oltre. L'evento è supportato da oltre 180 produttori, molti scelgono Eag international come piattaforma di lancio in esclusiva per nuovi prodotti destinati ai settori di intrattenimento e di coin-op.

Articoli correlati