skin

Eag si unisce a Balppa con il Visitor Attraction Expo: due fiere in una a Londra

08 settembre 2014 - 15:43

Due fiere in una quest'anno all'ExCel di Londra: Eag 2015, di cui Gioconews.it è media partner, si unisce al nuovo evento BALPPA, il Visitor Attraction Expo, per l'evento fissato già dal 13 al 15 gennaio 2015 presso il noto centro espositivo.

Scritto da Gt
Eag si unisce a Balppa con il Visitor Attraction Expo: due fiere in una a Londra


Il presidente EAG Martin Burlin ha accolto con favore l'opportunità commentando: "BALPPA è stato un forte sostenitore dell'EAG per diversi anni e siamo assolutamente felici che abbiano accettato di mettere in scena questo nuovo show accanto a noi. Il nuovo evento avrà gli stessi orari di EAG International con i visitatori che potranno godere di entrambe le esposizioni con un solo biglietto. Visitor Attraction Expo attrarrà espositori di parchi di divertimento, zoo, moli e altre attivistà statiche che sono già visitatrici di EAG".
L'obiettivo, ovviamente, è quello di elevare la statura internazionale di EAG.
Il ceo di BALPPA, Paul Kelly, ha commentato: "Tenevamo già la nostra assemblea annuale e la nostra cena con oltre 300 soci presenti alla mostra durante l'EAG. La decisione di lanciare VAE è stata presa dopo molte richieste dei nostri soci commerciali e fornitori. Sono felice di avere uno show tutto nostro e incentrato sul nostro mercato domestico e che ora si svolge in parallelo nello stesso posto e nello stesso anno".
EAG è alla sesta edizione e attira ormai oltre 5mila visitatori all'anno ed è uno dei principali eventi nel Regno Unito per il settore del coin op.

 

Articoli correlati