skin

Gtech, nuovo debutto in terra britannica per il Goldify

25 settembre 2014 - 09:47

Lo sviluppatore di contenuti e sistemi Betdigital ha raccolto la sfida di integrare il gioco unico Goldify™ di Gtech nel licensed Betting Office di Coral (LBOs) con risultati spettacolari.

Scritto da Redazione
Gtech, nuovo debutto in terra britannica per il Goldify

Il mercato Lbo dei Fixed Odds Betting Terminals (FOBTs – terminali di scommesse a quote fisse) del Regno Unito sta andando sempre più forte da quanto può attestare il gigante di gioco Gtech, avendo visto Goldify diventare uno dei giochi con migliori prestazioni di Coral sulle sue tabelle Lbo.

Il gioco a tema mitologico di Gtech ha avuto superbe prestazioni in Europa, con caratteristiche che sono uniche sul mercato. Il giocatore tocca un simbolo per trasformarlo in oro. La volatilità del gioco di base dipende dalla selezione del giocatore. La vasta esperienza di Betdigital nel campo ha assicurato che il gioco replicasse quelle caratteristiche e i forti risultati nel settore del Regno Unito.

Betdigital, con sede a Oxford, ha integrato il gioco utilizzando SystemX, una piattaforma con marchio depositato che consente integrazioni rapide di appena 12 settimane - fino a cinque volte più veloce rispetto ai sistemi alternativi.

 

IL COMMENTO DI HEUTMEKERS - "L'esclusivo gioco Goldify e le caratteristiche uniche del simbolo “Goldify” hanno dimostrato di essere un grande successo in Europa, ma prima non era stato visto su Fobt", ha dichiarato Marcel Heutmekers, Vice Presidente del gioco commerciale di GTECH International.

"Quando è nata l'occasione di rendere il gioco disponibile ai clienti di Coral nel Regno Unito, eravamo convinti che Betdigital avrebbe potuto gestire le complesse sfide di attuazione e convertire questo gioco in un'esperienza altrettanto emozionante per i giocatori del Regno Unito".

 

E QUELLO DI BARR - Rich Barr di Coral ha aggiunto, "Goldify ha avuto grandi prestazioni in Europa, e abbiamo voluto offrire il gioco ai nostri clienti del Regno Unito senza compromettere nessuno dei marchi che rendono il gioco così popolare. Il settore LBO FOBT sta prendendo il volo, e lavorare fianco a fianco con Betdigital ha dato risultati impressionanti".

 

LE CONCLUSIONI DI SAMPLES - "Il continuo successo di Betdigital si basa sulla nostra velocità e sull'esperienza di integrazione senza pari", ha dichiarato Heath Samples, Ad di Betdigital. "Siamo orgogliosi di essere in grado di prendere tutti i tipi di giochi in nuovi mercati, e la storia di successo di Goldify consolida la nostra posizione di leader di mercato".

Articoli correlati