skin

Ice 2015: ecco la nuova campagna pubblicitaria ispirata a Jules Verne

08 ottobre 2014 - 14:54

Clarion ha svelato la sua campagna per Ice 2015 che si aprirà a Londra dal 3 al 5 febbraio. Ispirata dal lavoro pionieristico del romanziere poeta e drammaturgo francese Jules Verne e dalle sue storie di epiche avventure, la campagna invita l'industria a intraprendere i propri 'Viaggi Straordinari' e 'scoprire' il mondo del gioco che sarà a Ice a Londra.

Scritto da Redazione
Ice 2015: ecco la nuova campagna pubblicitaria ispirata a Jules Verne

L'evento di gioco preferito al mondo è sulla buona strada per eclissare il successo del 2014, quando una indipendente ha verificato 23.506 partecipanti per un record di 156 nazioni che si sono recati a Londra per vedere i 515 espositori che hanno scelto Ice come loro vetrina internazionale.
Kate Chambers, responsabile per il portafoglio Totally Gaming che, come Ice, comprende Eig (Berlino, ottobre) e GiGse (San Francisco, aprile) ritiene che la campagna catturi l'essenza di Ice e i vantaggi esclusivi che essa fornisce alle parti interessate. "Ogni anno lavoriamo molto duramente in collaborazione con la nostra agenzia creativa per produrre una campagna che sia di forte impatto, fantasiosa e adeguata per il marchio. Jules Verne è probabilmente più famoso per il romanzo d'avventura 'Il giro del mondo in ottanta giorni' e Ice permetterà ai partecipanti di viaggiare per tutto il mondo del gioco terrestre e online in soli tre giorni, una prodezza che nessun altro evento di gioco in calendario può eguagliare. Grazie alla fantasia e alla creatività che gli espositori di Ice applicano alla loro presentazione all'evento, Ice è diventata anche un'avventura in cui i professionisti di gioco e gli imprenditori scoprono nuovi fornitori, scoprono tecnologie rivoluzionarie e scoprono quei prodotti punto di riferimento che hanno il potenziale di trasformare il modo in cui l'industria fa affari. Sono lieta di dire che questa è una campagna epica per quello che è un evento epico".

Articoli correlati