skin

Clarion, invito come il trailer di un film per il successo di Ice

14 ottobre 2014 - 14:39

Gli organizzatori di Ice hanno srotolato il tappeto rosso con la produzione di un accattivante trailer di un film che invita i delegati a registrarsi per l'evento 2015 che si terrà a ExCel London (dal 3 al 5 febbraio). Creato dall'agenzia specializzata Cinebop, il loro invito dinamico sfrutta il potere dell'animazione digitale utilizzando un video ad alta definizione e un audio coinvolgente che servono a rafforzare il potere del creativo 'Discover' ispirato a Jule Verne che gira in tutti i media di gioco internazionali a sostegno di Ice 2015. Il trailer può essere visionato su www.icetotallygaming.com.

Scritto da Redazione
Clarion, invito come il trailer di un film per il successo di Ice

 

Jonathan Shine, proprietario di Cinebop ha spiegato: "Il tema della campagna Ice 2015 trae ispirazione da alcuni dei romanzi più conosciuti di Jules Verne, Il giro del mondo in 80 giorni, 20.000 leghe sotto i mari, Viaggio al centro della Terra e dalla Terra alla Luna. Abbiamo voluto rendere omaggio alla fantasia ispiratrice di Verne incorporando elementi da ciascuno di questi romanzi e creando una varietà di mondi attraverso i quali possiamo condurre lo spettatore, portandolo in un viaggio visivo che è meraviglioso, affascinante, scherzoso ed epico. Questo di per sé riflette la natura del marchio dell'esposizione Ice, dove innovazione, creatività e nuove tecnologie si fondono sotto un singolo evento, offrendo ai visitatori la possibilità di scoprire l'inaspettato".

Kate Chambers, Direttore responsabile del portafoglio di Ice ha commentato: "Nel creare una campagna epica con credenziali cinematografiche, abbiamo voluto fare qualcosa di più dinamico e trasformare il tradizionale invito. Il formato multimediale di inviti di Cinebop non solo è più accattivante, ma è anche una linea di condotta e ha la capacità di raggiungere un pubblico più ampio e generare maggiori livelli di consapevolezza in tutta la nostra comunità internazionale di potenziali visitatori. Essi rappresentano uno strumento di marketing estremamente potente che rafforzerà il volume dei professionisti dell'industria che si registreranno per quella che è l'esposizione di gioco più popolare del mondo".

Articoli correlati