skin

Sagse America Latina si prepara per il debutto di novembre: 20mila gli inviti mandati

18 ottobre 2014 - 09:19

Sagse America Latina sta per arrivare. La fiera di settore sul mondo del gioco ha mandato 20.000 inviti in tutto il mondo. Le aziende espositrici hanno già pronti i loro stand con design unici e un piano di marketing per soddisfare oltre 7.000 imprenditori.

Scritto da Mc
Sagse America Latina si prepara per il debutto di novembre: 20mila gli inviti mandati

 

 

L’11,12 e 13 novembre alla Costa Salguero Convention Center di Buenos Aires si terrà la 22esima edizione della manifestazione internazionale che si svolge in America Latina. Oltre alla presenza del settore del gioco, questo sarà un anno ricco di eventi esclusivi, con la prima edizione di Sagse Università, Jcm Formazione, Il Ggw Event (Gioco delle donne) e molte altre sorprese.  Come è noto, questo è un anno particolare in cui le aziende più promettenti potranno prendere l'iniziativa. La crisi può essere un'opportunità e molte aziende hanno capito che è un momento da cogliere al volo. 

“Come organizzatori, siamo impegnati a continuare a sostenere le imprese e l'industria che per tanti anni hanno accompagnato questo evento e che ora possiamo considerare come veri amici. E 'un anno in cui l'intera industria è andata avanti e ora bisogna continuare a lavorare insieme per il futuro. Il mercato dei giochi è una risorsa importante per un presente e un futuro di successo, e questo può essere visto chiaramente anche in questa manifestazione”, sottolinea Alan Burak.

 

 

 

“Quest'anno, notiamo la presenza di tutto il settore in un unico luogo: dai produttori nazionali ed internazionali di macchine ai fornitori di tappeti, sedie, tavoli, dadi, sistemi di sicurezza, roulette elettroniche, iPad Gaming, attrezzature per giochi classici, novità per giochi Internet; il tutto in un'atmosfera rilassata dove il business è solo una parte di questo incontro.  Sagse Buenos Aires America Latina è l'unica fiera in cui tutta l'industria che coordina le attività sociali e accademiche al fine di valutare il settore nel suo complesso”, affermano gli organizzatori.

 

Articoli correlati