skin

Paddy Power Betfair, un volume d'affari di 1,7 miliardi di euro nel 2015

08 marzo 2016 - 12:31

Ecco i dati della nuova società Paddy Power Betfair, nata dalla fusione dei due colossi di giochi e scommesse.

Scritto da Gt
Paddy Power Betfair, un volume d'affari di 1,7 miliardi di euro nel 2015

 

Il volume complessivo dei ricavi di Paddy Power e Betfair per il 2015 sfiora gli 1,7 miliardi di euro, con profitti operativi combinati per 295 milioni. Questi alcuni dei dati presentati oggi 8 marzo, per la prima volta dopo la fusione tra le due aziende completata a febbraio (Paddy Power Betfair è sbarcata sulle borse londinese e irlandesi il 2 febbraio). Paddy Power Betfair ha inoltre sottolineato come il settore online valga l’80% dei ricavi complessivi e l’87% dei profitti operativi.
“Siamo orgogliosi di aver portato a termine l’operazione di fusione - ha detto l’amministratore delegato Beon Corcoran - che ha creato una delle aziende di gioco più grandi al mondo, con una economia di scala maggiore che permetterà di sfruttare al massimo le potenzialità e le caratteristiche di entrambi i brand”.
Contestualmente sono stati presentati i dati delle due società in maniera separata: i profitti operativi di Paddy Power sono cresciuti del 10 percento e sono stati pari a 180 milioni di euro mentre le entrate di Betfair sono cresciute del 21 percento.

 

Articoli correlati