skin

Bmm Testlabs a Sagse, Turrini: 'Impegno anche nel Conosur'

14 novembre 2016 - 08:57

L'ente di certificazione Bmm Testlabs partecipa alla prossima fiera sul mondo del gioco Sagse di Buenos Aires.

Scritto da Redazione
Bmm Testlabs a Sagse, Turrini: 'Impegno anche nel Conosur'

Bmm Testlabs, laboratorio di certificazione di gioco e consulenza tecnica, partecipa alla prossima esposizione Sagse che si terrà a Buenos Aires, dal 15 al 17 novembre 2016.

Marzia Turrini, vice presidente senior Sud Europa e Sud America di Bmm, dichiara: "Bmm è molto contenta di esporre di nuovo a Sagse. La nostra presenza a Buenos Aires alla fine del mese dimostra l'impegno continuo di Bmm non solo in Argentina, ma nell'intera regione Conosur. Bmm ha un team dedicato in Sud America e forti collaborazioni con istituti e università locali.

Questa infrastruttura consente a Bmm di aiutare i clienti esistenti a crescere rapidamente e i nuovi clienti nella regione a raggiungere il mercato più velocemente che mai. Bmm è anche pienamente impegnata nelle partnership con i regolatori che sosteniamo attraverso il nostro programma educativo, The Academy. L'Academy di Bmm fornisce una formazione di livello mondiale e competenza in tutti gli aspetti delle questioni di test, conformità e normativa. Siamo fermamente convinti che il gioco in Sud America tornerà all'età d'oro. La qualità incredibilmente alta del servizio di Bmm, il nostro impegno verso i nostri clienti, ridurre i costi e i tempi di commercializzazione ridotti saranno parte integrante della ripresa del gioco terrestre, mobile e online nella regione".

Articoli correlati