skin

Gioco, copertura mediatica senza precedenti per Ice 2017

11 gennaio 2017 - 14:31

Ice 2017 sarà uno dei maggiori eventi di sempre dedicati al gioco, con oltre 42 stand di media specializzati, 130 giornalisti ed editori accreditati.

Scritto da Redazione
Gioco, copertura mediatica senza precedenti per Ice 2017

 

 

Ice 2017 (in programma dal 7 al 9 febbraio all'Excel Centre di Londra) è destinata a essere uno degli eventi più segnalati nella storia dell'industria del gioco, con 42 organizzazioni di media accreditate che avranno il loro spazio espositivo e un totale di 130 giornalisti ed editori partecipanti al maggiore appuntamento business-to-business per il mondo del gaming.

 

Kate Chambers, direttore generale della divisione gioco di Clarion, dichiara: "Una delle principali caratteristiche di Ice è il fantastico sostegno di cui gode da parte dei media dell'industria del gioco, che continuano a dare un contributo molto importante al successo del marchio Ice e al suo status di piattaforma più efficace per gli innovatori di gioco per presentare prodotti e servizi a un pubblico internazionale".


"Con una copertura fino a 500 espositori, ci rendiamo conto che le relazioni su Ice pongono enormi richieste ai media di gioco così, al fine di rendere il tempo dei giornalisti a Ice meno stressante possibile, mettiamo a disposizione una sala media pienamente funzionante e collegata dove i giornalisti possono presentare la loro copia, tenere interviste, creare contatti con i colleghi e prepararsi per il loro itinerario di visite di stand ed eventi a cui partecipare. La sala media, che si trova nella Platinum Suite nel viale centrale a Excel Centre, è anche una risorsa importante per gli espositori per lasciare pacchetti media e informativi nonché per comunicare successi di business e altre notizie di eventi di valore che si svolgono durante i tre giorni", conclude Chambers.

Ice Totally Gaming è l'unico evento di gioco B2B al mondo che riunisce i settori di gioco online e offline. Ice offre la vetrina più completa sul gioco del mondo e nel 2016 ha attirato un record di 28,487 visitatori da 150 nazioni.
 
 

Articoli correlati