skin

Sbgi: a Goa le innovazioni del gioco protagoniste dal 27 al 28 febbraio

16 agosto 2017 - 09:29

Dal 27 al 28 febbraio 2018 a Goa, in India, al via la kermesse su gioco e eSports.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Sbgi: a Goa le innovazioni del gioco protagoniste dal 27 al 28 febbraio

La conferenza di Betting & Gaming India (Sbgi) che si svolge il 27 al 28 febbraio 2018 a Goa, in India, promette un calendario ricco di esperti e relatori del settore del gioco.
Il gioco con vincita in denaro in India è fortemente limitato e il gruppo di esperti e relatori di Sgbi valuterà sia il potenziale che il possibile impatto dei giochi legalizzati nel paese.

La volontà del governo indiano di prendere in considerazione e chiarire la legislazione sui giochi d'azzardo rappresenta lo sfondo ideale nei confronti dei quali gli oratori e i delegati della conferenza discuteranno di un'ampia gamma di argomenti e temi - che vanno dalle strategie antiriciclaggio del denaro alle sfide e alle opportunità offerte dagli eSport.
Il primo giorno della conferenza sarà aperto da Tim Shepherd, fondatore di Silver Heritage, il quale mostrerà come l'industria globale del gioco sta rispondendo alla liberalizzazione delle regole. Da qui il dialogo si sposterà sugli ultimi sviluppi della regolazione indiana. 
Due discussioni nel pannel esamineranno ulteriormente l'attuale scenario giuridico del gioco d'azzardo in India, nonché lo stato convenzionale delle lotterie e delle misure più innovative per farle crescere.
L'apertura della seconda giornata sarà affidata a Christina Thakor, rankin e consulente principale di 1710 Gaming. Thakor discuterà dei principali mercati di crescita e delle opportunità in India, comprese le lotterie, le scommesse sportive, il gioco online e terrestre, e come promuovere un'ulteriore crescita. Roland Landers, Ceo di All India Gaming Federation fornirà ulteriori osservazioni. Gioco News è media partner dell'evento.
I temi su sicurezza, pagamenti e protezione dei dati sono nel menu della conferenza, come verranno fornite soluzioni pratiche per mantenere la fiducia dei giocatori, impedendo la perdita di dati.
La discussione finale del convegno si concentrerà sul potenziale di crescita (e le restrizioni) per i casinò e la possibilità per i nuovi giocatori di entrare nel mercato indiano.

Articoli correlati