skin

EiG e Bac: Clarion a favore dei senzatetto berlinesi

27 ottobre 2017 - 13:45

Clarion abbraccia l'ente di beneficenza a favore dei senzatetto di Berlino a EiG e Bac.

Scritto da Redazione
EiG e Bac: Clarion a favore dei senzatetto berlinesi

 

Il lato caritatevole dell'industria del gioco internazionale sarà molto probabilmente in evidenza la prossima settimana sia con EiG che con la Berlin Affiliate Conference, eventi di cui Gioco News è media partner che supportano l'ente di beneficenza per i senzatetto locali Berliner Stadtmisssion. I delegati che partecipano agli eventi organizzati da Clarion Gaming sono stati invitati a donare abiti caldi per aiutare i barboni in città a proteggersi dalle temperature invernali che possono scendere fino a -10° C (14° F).
Kate Chambers, direttore generale di Clarion Gaming, ha spiegato: "Berliner Stadtmission si occupa di persone senzatetto a Berlino. Con l'inverno che si avvicina e il fatto che la maggioranza dei senzatetto siano maschi, chiediamo ai delegati di donare abiti da uomo caldi, come cappotti, giacche, calzini, scarpe, pantaloni/jeans, sciarpe, cappelli, ma sono necessari anche articoli sanitari. L'industria internazionale del gioco ha un orgoglioso record di sostegno di individui che sono meno fortunati e si trovano in circostanze impegnative e incoraggiamo tutti i nostri espositori e delegati a donare ciò che possono a questa meritevole causa locale che ha sede nella nostra città ospitante".

Il punto di raccolta a EiG sarà nell'area di registrazione. Il punto di raccolta per Bac sarà allo stand E22. Questo avrà il marchio Clarion Gaming con un messaggio per incoraggiare a donare.
Bac si svolge a Messe Berlin dal 1 al 4 novembre e ci si aspetta che attragga oltre 3.250 delegati, rendendola la più grande della sua storia.
EiG, uno degli eventi b2b più attesi del calendario dell'industria del gioco, si svolge all'Arena Berlin, dal 30 ottobre al 1 novembre. Il tema per il 2017, Generation Hybrid, si concentrerà sulle sfide e le opportunità chiave che l'industria I-Gaming deve affrontare, incluse Intelligenza Artificiale, Blockchain e il modo di impegnarsi con la generazione Z.

 

Articoli correlati