skin

Dutto (Gli): 'Vlt mercato in crescita, segmento strategico'

30 ottobre 2017 - 12:05

Simona Dutto (Gli) intervistata da Gioconews.it all'EiG di Berlino vede la crescita del mercato delle Vlt e auspica tempi rapidi per il bando sull'online.

Scritto da Sara Michelucci
Dutto (Gli): 'Vlt mercato in crescita, segmento strategico'

 

Berlino - "Le Videolottery rappresentano per Gli il segmento più strategico e su cui, quindi, siamo più focalizzati.
Finalmente si è partiti con la certificazione di questi apparecchi da gioco e stiamo lavorando con una serie di clienti e abbiamo già rilasciato delle certificazioni su alcuni giochi Vlt. Siamo quindi pronti a entrare nel vivo della certificazione di importanti concessionari".


Lo sottolinea Simona Dutto, Business Development Manager per l'Italia di
Gaming Laboratories International (Gli), ente di certificazione internazionale nell'industria del gaming, intervistata da Gioconews.it all'EiG, la kermesse sulle eccellenze del gioco online al via oggi, 30 ottobre, a Berlino

 

"Il mercato Vlt è a mio avviso in crescita e ora che le certificazioni sono in mano ai laboratori, i tempi si sono snelliti e l'introduzione di nuove proposte di giochi sarà maggiore.
Per quanto riguarda il bando online, stiamo lavorando già con operatori che hanno acquisito licenze di altri operatori che sono usciti dal mercato, ma ovviamente c'è grande attesa per la nuova gara. Speriamo che i tempi siano rapidi", conclude Dutto.
 

Articoli correlati