skin

Easg: la conferenza europea sul gaming approda a Malta

02 dicembre 2017 - 10:03

Si svolgerà dall'11 al 14 settembre 2018 la prossima edizione dell'European Conference on Gambling Studies che stavolta approda a Malta.  

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Easg: la conferenza europea sul gaming approda a Malta

 

L'European Association for the Study of Gambling (Easg) annuncia le date della prossima Conferenza internazionale sul gioco e sulla sua regolamentazione che si svolgerà a settembre 2018. L'evento biennale - di cui GiocoNews.it è Media Partner e sostenitore fin dal 2009 - rappresenta il punto di riferimento internazionale per quanto riguarda lo studio e l'approfondimento del gioco patologico e delle politiche che vengono adottate nel mondo per arginare questo fenomeno e per gestire al meglio il mercato del gioco. 

La conferenza, giunta alla dodicesima edizione, propone da sempre un programma scientifico di alto livello, che offre notizie, presentazioni e laboratori per tutti coloro che hanno un legame con la materia del gioco nelle sue varie forme ed espressioni.

L'obiettivo dell'Associazione è quello di aumentare il dialogo tra tutti coloro che sono professionalmente coinvolti nel mercato del gaming. Includendo governi ed organismi governativi, l'industria e tutti coloro i quali hanno fatto del gioco un soggetto di studio scientifico e coloro che lavorano nel campo terapeutico, i giocatori d'azzardo e altri pubblici interessati.
La nostra conferenza riunisce esperti provenienti da tutto il mondo e da un'ampia varietà di discipline. All'undecisa edizione, andata in scena nel 2016 a Lisbona, sono stati rappresentati oltre 50 paesi diversi, con più di 300 partecipanti e oltre 100 presentazioni.

Articoli correlati