skin

Un viaggio in Paradiso per i visitatori di Ice

19 dicembre 2017 - 11:02

Sono ben due i vincitori del concorso organizzato nell'ambito di Ice London e svolto attraverso i social media.

Scritto da Redazione
Un viaggio in Paradiso per i visitatori di Ice

Clarion Gaming ha strappato il suo libro delle regole dichiarando non uno, ma due contenuti vincenti per il suo concorso #myparadice svolto attraverso i social media. Tale è stata la qualità dei contenuti che gli organizzatori del più grande evento di tecnologia di gioco del mondo (6 - 8 febbraio, ExCeL London, Regno Unito) hanno nominato l'ente di beneficenza per l'educazione al gioco, Ygam e il visitatore di Ice con sede nei Paesi Bassi, Wilco van Boxtel come vincitori insieme. Entrambi vivranno un viaggio di sette notti per due a Paradise Island nelle Bahamas. Alla richiesta di spiegare la loro idea di paradiso, il contenuto vincente di Ygam lo ha definito come "Lavorare con il talentuoso team di @ygamuk per ridurre al minimo i danni legati al gioco" con Wilco van Boxtel che propone un tramonto intrigante sulla spiaggia colorato di Ice. Entrambi i contenuti sono stati selezionati tra centinaia presentati dalle parti interessate internazionali di Ice London.

Riflettendo sul successo della competizione Dan Stone, senior marketing manager responsabile di Ice London, ha dichiarato: "Volevamo lanciare la campagna di marketing per l'evento più spettacolare nel calendario dell'industria del gioco in modo spettacolare. Il premio del concorso, che ha fatto eco al creativo Passport to Paradice Ice London 2018, ha sicuramente catturato l'immaginazione delle nostre parti interessate. Il messaggio alla base del contenuto di YGAM ha evidenziato l'importanza di un approccio collettivo per minimizzare i danni legati al gioco e Van Boxtel ha catturato l'essenza del Paradiso nella mente della giuria."
Lee Wilows, fondatore e amministratore delegato di Ygam, ha confermato che il "premio per il paradiso" è stato donato a Anne e Keith Evans, fondatori volontari dell'ente di beneficenza Trustees. Gli organizzatori, Clarion Gaming, hanno fornito altri nove secondi premi comprendenti i biglietti per partecipare ad Ice Vox, ciascuno del valore di oltre 1.000 sterline.
Ice London è l'evento di gioco business-to-business più internazionale del mondo, con 151 paesi rappresentati da 30.213 visitatori che hanno partecipato all'edizione del 2017. Dotato di innovatori all'avanguardia a livello mondiale provenienti da tutto il panorama del gioco, Ice London offre ai visitatori la vetrina più completa dell'industria internazionale.

 

Articoli correlati