skin

Grecia, Inspired fornisce oltre 1000 nuove Vlt all'Opap

08 febbraio 2018 - 15:22

Inspired consolida la sua posizione in Grecia con una fornitura aggiuntiva di 1.035 Sbg Vlt all'operatore di gioco Opap.

Scritto da Redazione
Grecia, Inspired fornisce oltre 1000 nuove Vlt all'Opap

 

Una fornitura di 1.035 Sbg Vlt aggiuntive all'operatore di gioco greco Opap, che le consente di portare il numero totale di apparecchi installati nel Paese ellenico a quota 7.395.

La annuncia Inspired, azienda internazionale fornitrice di tecnologie per il settore delle videolottery, presente all'Ice di Londra con il suo catalogo di virtual sports, Sbg Slots, tavoli elettronici, giochi e mobile games.


Fino ad oggi Inspired ha fornito 4.570 apparecchi a Opap, con oltre 3.600 macchine ora operative come parte della continua distribuzione di Sbg Vlt nella sua rete retail.

"Questo ulteriore ordine di Vlt da parte di Opap rafforza ulteriormente la crescente attività di Inspired in Grecia, che continua a fornire la migliore tecnologia di gioco server based e i virtual sport a Opap", dichiara Luke Alvarez, presidente e Ceo di Inspired. "Non vedo l'ora di approfondire ulteriormente il successo della nostra partnership commerciale in futuro".

 

Articoli correlati