skin

Gioco più equo, focus all'Euromat Summit

23 aprile 2018 - 16:31

Matthew Zarb-Cousin rappresenta Campaign for Fairer Gambling all'Euromat Summit.

Scritto da Redazione
Gioco più equo, focus all'Euromat Summit

 

Questa estate Monaco sarà la destinazione preferita per coloro che plasmano il futuro delle industrie europee del divertimento e del gioco. L'Euromat Summit è in programma dal 4 al 6 giugno e si svolgerà nello spettacolare Monte Carlo Bay Hotel & Resort.
Il Summit, giunto al suo ventesimo anno, attrarrà regolatori, associazioni di categoria, produttori di attrezzature, distributori, operatori, esperti legali, associazioni di beneficenza e numerosi gruppi di interesse speciali, tutti che sperano che l'ambiente circostante stimolerà la condivisione di idee ed esperienze.
L'evento esteso di quest'anno dedicherà un'intera giornata alla responsabilità sociale nelle sue molteplici forme, incluso l'impatto della tecnologia e la gestione della responsabilità sociale sui vari canali.
Il portavoce di Campaign for Fairer Gambling , Matt Zarb-Cousin, ha confermato che parteciperà al Summit e che si unirà al gruppo per la sessione: dentro il gioco problematico.

Matt, ex ricercatore parlamentare ed ex portavoce del leader del partito laburista nel Regno Unito, rappresenterà Campaign for Fairer Gambling all'evento. L'Organizzazione ha una chiara missione, incentrata sui 3 obiettivi principali del Gambling Act 2005 del Regno Unito. Campaign for Fairer Gambling è una no profit privata finanziata che coinvolge politici, raccoglie prove di iniquità e non-trasparenza e radunare sostegno di gruppi di interesse speciali per evidenziare l'impatto sociale ed economico negativo causato dal problema del gioco d'azzardo nell'ambito dell'attuale legislazione. Campaign for Fairer Gambling ha recentemente promosso con successo campagne per restrizioni sui terminali di scommesse a quota fissa nel Regno Unito.
In attesa di un vertice produttivo Matt ha rivelato: "Parteciperò all'Euromatdi quest'anno per trasmettere ai delegati l'importanza di attuare strategie di riduzione del danno significative e misurabili in un clima politico sempre più ostile. I bbokmaker hanno confuso la genuina preoccupazione pubblica del danno legato al gioco d'azzardo associato ai FOBT come problema di pubbliche relazioni e gli insegnamenti da questi errori devono essere appresi in tutta l'industria se si vuole evitare di dare al governo altra scelta se non quella di imporre simili restrizioni legislative".
Chiaramente soddisfatto della partecipazione di Matt, il presidente di Euromat, Jason Frost, ha osservato: "In una sessione pensata per attingere all'esperienza qualitativa di chi è in prima linea nel gioco d'azzardo problematico, Matt sarà un oratore molto coinvolgente. Matt è un collaboratore regolare della stampa nazionale ed è appassionato della questione della responsabilità sociale nel gioco d'azzardo. So che Matt darà un contributo prezioso non solo al panel ma anche al networking degli eventi ", ha assicurato Frost.

 

Articoli correlati