skin

Uk: più protezione e responsabilità nel piano aziendale

30 aprile 2018 - 13:22

La Commissione sul gioco d'azzardo britannica pubblica il piano aziendale 2018-2019.

Scritto da Redazione
Uk: più protezione e responsabilità nel piano aziendale

La Commissione per il gioco d'azzardo Uk ha pubblicato il suo piano aziendale delineando il focus e le priorità per il 2018-2019. Il piano stabilisce come nel prossimo anno il regolatore tutelerà gli interessi dei consumatori, preverrà i danni per i consumatori e il pubblico, innalzerà gli standard nel mercato del gioco d'azzardo, ottimizzerà i fondi per le buone cause dalle lotterie e migliorerà il modo in cui regolerà il settore.

È il primo di tre piani a essere pubblicato per tutta la durata della strategia triennale della Commissione. Come parte del piano, la Commissione spingerà l'industria a progettare misure di protezione e di controllo fin dall'inizio dello sviluppo del prodotto e ad accelerare i progressi che gli operatori stanno già facendo sugli interventi dei consumatori. Stabilisce, inoltre, l'impegno a comprendere meglio l'impatto sulla salute pubblica del gioco problematico.

William Moyes, presidente della Gambling Commission, dichiara: "I nostri ambiziosi piani per i prossimi 12 mesi e oltre sono concepiti in modo da permetterci di continuare a rispondere ai rischi e ai problemi emergenti e da bilanciare la scelta e il divertimento dei consumatori con i rischi associati al gioco d'azzardo e all'impatto sulla società in generale.
La nostra strategia e i nostri piani forniranno un vero cambiamento per i consumatori, l'industria del gioco e per noi come regolatore. Il nostro obiettivo è rendere il gioco d'azzardo più equo e più sicuro e innalzare gli standard in tutto il settore".

Articoli correlati