skin

Euromat Summit 2018: riflettori puntati sulla responsabilità sociale

02 maggio 2018 - 08:34

La responsabilità sociale e l'impatto delle nuove tecnologie sul gioco saranno al centro dell'Euromat Summit 2018, in calendario a Monte Carlo dal 4 al 6 giugno.

Scritto da Redazione
Euromat Summit 2018: riflettori puntati sulla responsabilità sociale

Una giornata intera dedicata alla responsabilità sociale e sessioni incentrate sulle necessità dei futuri clienti e all'impatto delle nuove tecnologie. Questi alcuni degli appuntamenti dell'edizione 2018 dell'Euromat Summit, in programma a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, dal 4 al 6 giugno, con la media partnership di GiocoNews.

Il Summit inoltre attingerà all'esperienza di operatori e produttori per comprendere l'evoluzione del mercato Fec- Family Entertainment Center.

L'iniziativa organizzata dalla Federazione europea del gioco e del divertimento offre anche quest'anno una panoramica dettagliata delle normative vigenti per il settore e un'opportunità senza precedenti per legislatori, avvocati di gioco, produttori, operatori, associazioni commerciali nazionali e altri gruppi per incontrarsi faccia a faccia in un ambiente rilassato e socievole.

Per ulteriori informazioni: www.euromat.org

 

Articoli correlati