skin

Euromat Summit: Antoja al panel sull'autoesclusione

09 maggio 2018 - 09:17

Eduardo Antoja partecipa al Panel sull'autoesclusione di Euromat, nel Summit in programma dal 4 al 6 giugno.

Scritto da Redazione
Euromat Summit: Antoja al panel sull'autoesclusione

Il nuovo summit di Euromat previsto per il 4-6 giugno 2018, vedrà la partecipazione di diversi interlocutori tra i più importanti del mondo del gioco.
Tra questi Eduardo Antoja il quale avrà sicuramente familiarità con il Summit, avendo ricoperto per due mandati il ruolo di presidente Euromat per un totale complessivo di dieci anni. Antoja ha promosso l'evento all'inizio del suo primo mandato nel 1999.
Ha avuto una lunga carriera nel settore dei giochi, a partire da quando è diventato amministratore delegato della divisione industriale di Cirsa, assumendosi la responsabilità dello sviluppo prodotto, della produzione e della commercializzazione di dispositivi e sistemi di gioco. Cirsa è uno dei maggiori operatori europei e latinoamericani di casinò, bingo e giochi, oltre a sistemi di scommesse e giochi online e offline.
Nel 2010 Antoja ha avviato la propria società di consulenza indipendente, Intrepid Consult, con sede a Barcellona, ​​fornendo una gamma completa di servizi per i suoi clienti dell'industria del gioco. I clienti di Intrepid Consult includono aziende tecnologiche in Germania, Italia e Spagna.
Attualmente, Antoja è vicepresidente esecutivo dell'associazione di operatori Cofar.
Antoja parteciperà al panel della sessione del Summit sull'autoesclusione.

Parlando dell'evento, sottolinea: "Sono molto lieto che il summit annuale Euromat, iniziato nel 1999, sia ormai consolidato come il principale evento europeo del settore dei giochi del suo genere".
L'attuale presidente Jason Frost ha accolto con favore la partecipazione di Eduardo Antoja: "Eduardo ha contribuito enormemente a Euromat nel corso degli anni e siamo lieti che abbia accettato di essere un membro del panel. Entrerà a far parte di un team straordinario, composto da leader del settore e specialisti nelle questioni relative ai giochi terrestri europei", ha confermato Frost.

Articoli correlati