skin

AffiliateFest: l'iGaming fa tappa a Londra il 19 settembre

19 maggio 2018 - 08:01

AffiliateFest è l'unico evento in cui gli affiliati di iGaming raccolgono approfondimenti da esperti di marketing sui processi di acquisizione.

Scritto da Redazione
AffiliateFest: l'iGaming fa tappa a Londra il 19 settembre

Fondato nel 2015, AffiliateFest (di cui Gioco News è media partner) offre contenuti di hacking di crescita per gli affiliati focalizzati sullo sviluppo delle loro capacità di acquisizione di marketing. La quarta edizione dell'evento si terrà all'Hilton Olympia mercoledì 19 settembre, nell'ambito della settimana dedicata alle scommesse sportive a Londra (18-21 settembre).

Gli affiliati possono registrarsi con un pass gratuito, tuttavia i posti sono limitati a 100 e offerti in base all'ordine di arrivo. Sponsor, agenzie, fornitori e delegati affiliati che parteciperanno avranno anche accesso al secondo giorno sulle scommesse sportive.

L'agenda, curata dal Ceo di Affiliate Insider, Lee-Ann Johnstone, è stata progettata per aiutare gli affiliati di iGaming a sviluppare le loro attività attraverso una intensa giornata di apprendimento digitale e networking esclusivo.

Quest'anno ci saranno otto sessioni chiave di contenuto, tra cui due pannelli di conversazione approfonditi che riguardano le prospettive delle scommesse sportive e dei casinò e sessioni di hacking per la crescita digitale approfondite, che aiutano gli affiliati di iGaming a trovare opportunità in un panorama competitivo, per accelerare la crescita del business.

Nel frattempo, l'agenda # AffiliateFest2018 si estenderà anche alla conoscenza di esperti in materia di regolamentazione del settore, mercati emergenti, conformità, ottimizzazione del negozio di app (Aso), ottimizzazione dei motori di ricerca (Seo), intelligenza artificiale (Ai) e blockchain.

L'elenco dei relatori esperti di quest'anno include già l'amministratore delegato di RefToken, Jan Sammut, il fondatore di Miratrix Nick Duddy, il socio di Harris Hagan John Hagan, il partner di Mishcon Nick Norton, il direttore commerciale di Scout Gaming Group Joakim Renman, l'amministratore di Bgo, Allan Turner e l'ex esperto di Seo di Google, Fili Wiese.

Lee-Ann Johnstone, fondatrice di un insider affiliato, commenta: "Gli affiliati che hanno partecipato in precedenza ai nostri programmi di allenamento bootcamp, hanno visto risultati reali nelle loro attività. Prendersi un po 'di tempo per imparare, mettere in rete e sviluppare le proprie competenze porta ad un aumento delle entrate.

Ecco perché i nostri sponsor continuano a supportare questi eventi bootcamp anno dopo anno. Vedono i risultati dei delegati che arrivano a questi programmi per imparare e formare relazioni a lungo termine che risultano essere significative".
Robert Miller, Managing Director di Buffalo Partners, aggiunge: "Buffalo Partners è entusiasta di sponsorizzare nuovamente AffiliateFest. Con il gioco d'azzardo online e il mondo degli affiliati in continua evoluzione, AffiliateFest offre l'ambiente ideale per interagire con i nuovi affiliati, nonché abbinare la filosofia di Buffalo Partners nel far emergere approcci chiave per aiutarli a migliorare e crescere".

Articoli correlati