skin

iGb Live! Hq: un nuovo modo di concepire lo scambio di conoscenza

07 giugno 2018 - 08:49

Clarion Gaming debutterà al nuovo e rivoluzionario format di conferenze iGb Live! Hq ad Amsterdam.

Scritto da Redazione
iGb Live! Hq: un nuovo modo di concepire lo scambio di conoscenza


Clarion Gaming ha annunciato un nuovo concetto di conferenza, iGb Live! Hq, che debutterà all'evento in programma dal 17 al 20 luglio all'Amsterdam Rai.
iGb Live! Hq reimmagina il format tradizionale della conferenza, offrendo ai delegati apprendimento di esperienze in quattro aree.
Ognuna delle quattro aree offre una prospettiva unica sull'industria, con molte delle menti più brillanti di igaming che affrontano le questioni più importanti.
In The Hive, i delegati godranno di un'esperienza di apprendimento coinvolgente, affrontando argomenti diversi come l'adozione della tecnologia e il mercato emergente latino americano, accompagnati degustazione.
Al Councel, i delegati saranno invitati a partecipare ai dibattiti condotti da un gruppo di discussione professionale della Cambridge Union. 

Il direttore del portafoglio di Clarion Gaming, Shona ODonnell, dichiara: "Abbiamo una lista di 'superstar' con i relatori più importanti e coinvolgenti dell'industria e quest'anno abbiamo riflettuto molto sul modo migliore di presentarli. Il risultato è iGb Live! Hq, un concetto di conferenza coinvolgente e unico nel suo genere che trasforma il modo in cui la nostra industria scambia conoscenza e informazioni".
Il Ceo di Videoslots.com Alexander Stevendahl aggiunge: "Sono molto entusiasta del nuovo concetto. Credo che il networking e le discussioni sulle conferenze siano più efficienti di qualsiasi altra cosa durante una conferenza. Un'intera conferenza che si concentra sull'aperta discussione è un grande passo avanti per una maggiore velocità di sviluppo dell'industria. Non vedo l'ora che il mio forum di discussione si rivolga all'industria per trovare il modo di trarre vantaggio dalla regolamentazione invece di cercare di sopravvivere".
GiocoNews è media partner dell'evento.

Articoli correlati