skin

Australia: intrattenimento tra spettacolo e nuovo mercato

16 agosto 2018 - 14:21

Chiude i battenti l’edizione 2018 dell'Australasian Gaming Expo di Sydney, con un successo di pubblico ed espositori, per un pieno rilancio dell’intrattenimento.  

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Australia: intrattenimento tra spettacolo e nuovo mercato

 

Sydney, Australia – Largo all’intrattenimento. E’ il messaggio che proviene, forte e chiaro, dall’Australia, dove soffia vento di cambiamento tra gli addetti ai lavori Amusement e i titolari dei locali. Ed è emerso chiaramente in occasione della fiera di settore, l’Australasian Gaming Expo, che ha chiuso oggi i battenti tra i padiglioni dell'International Convention Center di Darling Harbour, a Sydney, registrando un crescente numero di visitatori e di fornitori di divertimenti internazionali. 

Come indicato già al debutto dell’esposizione, i club australiani stanno riconoscendo la necessità di ampliare la loro offerta di intrattenimento, aprendo sempre più le proprie porte alle famiglie.

 

La crescita del settore dei videogiochi arcade in fiera illustra la reazione dell'industria del divertimento a un aumento di interesse nei suoi prodotti. Alcune società offrono ora soluzioni "chiavi in mano" per i club, installando interi centri arcade o persino centri di intrattenimento per famiglie (Fec). Mentre i club più grandi sono alla ricerca di elementi importanti come piste da bowling, cavi zip, aree softplay o pareti da arrampicata. Tutto materiale presente in fiera, attraverso vari espositori di spicco, che hanno permesso di sancire il pieno rilancio del comparto dell’amusement.
 

 

Articoli correlati