skin

Bacta: 'Impegno per la sicurezza nelle giostre per bambini'

17 agosto 2018 - 09:06

Bacta ha lanciato una campagna educativa per promuovere la consapevolezza sulle principali questioni relative alla sicurezza in relazione alle macchine a gettone rivolte ai bambini.

Scritto da Redazione
Bacta: 'Impegno per la sicurezza nelle giostre per bambini'

L'associazione degli operatori di gioco Bacta punta sulla sicurezza nel settore delle giostre a gettone per bambini. Alla riunione, tenutasi a Peterborough, hanno partecipato importatori, distributori, produttori e operatori leader del settore che rappresentano la maggior parte delle imprese di giostre a gettoni per bambini situate nel Regno Unito.
 
L'amministratore delegato di Bacta, John White, ritiene che l'incontro sia riuscito a riunire i principali attori e a condividere la riflessione su come mantenere solida la reputazione del settore.

 

Ha dichiarato: "Prima di tutto vorrei mettere a verbale i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato all'incontro a Peterborough, che considero il lancio di un 'Manifesto per l'azione in materia di sicurezza'. Mentre i risultati del settore sono molto buoni, non può esserci alcun senso di compiacimento o di compromesso nel nostro impegno su questo problema fondamentale. 
Fornire ai clienti (genitori e tutori) e ai figli un'esperienza di svago sicura e sicura è un impegno costante. Bacta amministra il sistema di procedure di ispezione dei dispositivi di divertimento (Adips) per le macchine da gioco per bambini, standardizza il processo con il quale vengono ispezionate le corse dei bambini ed è fondamentale che gli operatori mostrino gli adesivi Adips che servono come conferma dell'ispezione. Un incidente o un infortunio evitabili per un bambino durante l'uso di una giostra possono causare enormi danni alla reputazione dell'intero settore ed è fondamentale che tutte le ispezioni e le iniziative in materia di sicurezza siano state seguite, in particolare nell'attuale clima in cui noi operiamo.
 Mantenendo gli standard e garantendo un impegno senza compromessi per la sicurezza, possiamo promuovere con fiducia questa parte dell'esperienza di svago e nel processo proteggere e far crescere le entrate delle aziende associate a Bacta".

Articoli correlati