skin

Puntate apparecchi gioco, Uk trasmette nuove regole a Ue

12 settembre 2018 - 08:09

Il Regno Unito trasmette a Commissione Ue per lo stand still nuove regole per gli apparecchi da gioco, quota massima puntate passa da 100 a 2 sterline.

Scritto da Redazione
Puntate apparecchi gioco, Uk trasmette nuove regole a Ue

 


Il Regno Unito ha trasmesso alla Commissione europea, per il consueto periodo trimestrale di stand still durante il quale gli Stati membri o la Commissione europea stessa potranno esprimere osservazioni o commenti, le nuove regole per gli apparecchi da gioco.

Tali regolamenti modificano le categorie di regolamentazione delle macchine da gioco 2007 (S.I. 2007/2158) in modo da ridurre la quota massima consentita per le macchine da gioco della sottocategoria B2 (note anche come terminali di scommesse a quota fissa) da 100 a 2 sterline.

Questi regolamenti apportano anche modifiche consequenziali ad altre normative secondarie, modificando le Regolamentazioni delle macchine da gioco (Circostanze d'uso) 2007 (Si 2007/2319) e revocando le Regole di utilizzo delle macchine da gioco (Circostanze d'uso) 2015 (SI 2015/121) in modo tale da rimuovere le disposizioni legislative relative alle macchine da gioco della sottocategoria B2 che non sarebbero più rilevanti in conseguenza della riduzione prevista.
 
 
La bozza di testo di questa notifica è già disponibile nella sua versione originale. Le traduzioni saranno disponibili entro due o cinque settimane.
 

Articoli correlati