skin

Sand (Dga): ‘Regolatori uniti per un mercato del gioco sostenibile’

17 settembre 2018 - 11:15

Il numero uno della Danish Gambling Authority, Brigitte Sand, delinea gli obiettivi dell’ottava Iagr Conference di Copenhagen.

Scritto da Ac
Sand (Dga): ‘Regolatori uniti per un mercato del gioco sostenibile’

Copenhagen - “Veniamo da molte culture diverse, affrontiamo sfide diverse, ma ci
sforziamo di trovare le migliori soluzioni per fornire un ambiente sicuro ed equo per i
giocatori e le soluzioni accettabili per i fornitori di giochi legali”.


Con queste parole il direttore dell’Authority danese sul gioco, Brigitte Sand, apre i lavori dell’ottava edizione dell’Iagr Conference, in corso di svolgimento a Copenhagen.

“Siamo lieti ed estremamente orgogliosi di ospitare questo evento annuale – spiega Sand - unendo le autorità di regolamentazione, ma anche i rappresentanti del settore e gli esperti provenienti da ogni parte del mondo per questi quattro giorni pieni di opportunità, per incontrarsi, lasciarsi ispirare dai molti relatori eccellenti e stabilire nuovi contatti”.


“Abbiamo fatto tutti uno sforzo per essere parte di questo evento speciale – aggiunge -
Alcuni hanno viaggiato per un giorno intero per essere qui e li ringrazio per questo.
Quando ci salutiamo al banco di registrazione o al ricevimento di benvenuto, o quando
ridiamo tutti alle stesse battute dagli oratori, è qui che avviene il momento ‘magico’.
Indipendentemente dal nostro background e dalle diverse posizioni rispetto al mondo del gioco, ci piace incontrare vecchi amici, contatti di lavoro e potenziali nuovi contatti".
 
 
UNO STUDIO SUL GIOCO GLOBALE - Quest'anno Iagr presenterà “il primo sondaggio sul gioco globale nel suo genere”, anticipa Sand nel suo discorso di apertura. “I membri di Iagr hanno gentilmente condiviso una vasta gamma di informazioni sui rispettivi mercati di regolamentazione e gioco e possiamo essere orgogliosi di compiere
questo importante passo verso una visione e un'ispirazione più profonde forse alcune
norme o una cooperazione più stretta. Il titolo della conferenza di quest'anno – 'Facciamo una buona regolamentazione – insieme' - mira a includere tutti i presenti in questa conferenza in un obiettivo condiviso, migliorando le soluzioni normative in tutto il mondo.
Questa conferenza, come quella svolta in passato e quelle che faremo in futuro, è
possibile solo grazie ai membri di Iagr che credono nel valore dell'apertura e della volontà di condividere le esperienze”.

 

Articoli correlati