Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

SiGma 2018: Grech (Gdfs), ‘Bene i Dfs, ma operatori facciano loro parte’

  • Scritto da Ac

Sigma 2018: l'intervento di Karl Grech (Gdfs) nel panel Gioconews.it: ‘Bene i Dfs, ma operatori facciano loro parte’.

 

Ta’Qali, Malta - “Il mercato dei Daily Fantasy Sports ha potenzialità enormi, perché si tratta di un prodotto che ha un grande appeal sui giocatori. Ma necessita di una promozione adeguata, costante e diretta da parte degli operatori. Ed è proprio quello che manca, oggi, in molti mercati. E in particolare in Italia dove gli operatori devono fare la loro parte se vogliono avere dei risultati”. A parlare è Karl Grech, Managing Director Europe di Global Daily Fantasy Sports, l’operatore leader nel segmento dei Dfs, intervenuto all’European Fantasy Sport Summit ospitato dalla fiera SiGma Malta con il supporto di GiocoNews.it. “Occorre creare un vero e proprio ecosistema dei Fantasy Sports che passa per i media, per le campagne e le promozioni. Solo in questo modo si può valorizzare l’offerta e conquistare i giocatori”, ha concluso.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.