skin

SiGma 2018: Caramatti, ‘Dfs ideali per marketing sui giocatori’

29 novembre 2018 - 18:03

Sigma 2018: l'intervento di Niccolò Caramatti, fondatore di Fatasyteam, ‘Fantasy Sports ideali per marketing sui giocatori’.

Scritto da Ac
SiGma 2018: Caramatti, ‘Dfs ideali per marketing sui giocatori’

 

Ta’Qali, Malta - “I Daily Fantasy Sports rappresentano un prodotto strategico per gli operatori attivi nel settore del gaming online perché risultano ideali per attività di cross selling ed è in questo senso che devono essere utilizzati”. A parlare è Niccolò Caramatti, fondatore di Fantasyteam, intervenendo all’European Fantasy Sports Summit ospitato dalla fiera Sigma di Malta. “Si tratta di un punto di estrema importanza che non è stato ancora compreso fino in fondo da molti operatori, soprattutto in Italia, dove questo discorso sta faticando a prendere piede con molti bookmaker che, al contrario, preferiscono evitare di fare promozioni sui loro giocatore per evitare sovrapposizioni. Invece è proprio su questo fronte che i Dfs risultano strategici”, ha spiegato Caramatti.

Articoli correlati