skin

Igt, contratto fino al 2025 con la Tennessee Education Lottery

13 dicembre 2018 - 09:49

Igt aiuta la Tennessee Education Lottery Corporation a espandersi in nuovi canali di vendita al dettaglio con l'estensione del contratto fino al 30 giugno 2025.

Scritto da Redazione
Igt, contratto fino al 2025 con la Tennessee Education Lottery

 

Tre anni in più, fino al 30 giugno 2025, per il contratto in essere fra Igt Global Solutions Corporation e la Tennessee Education Lottery Corporation. Il Consiglio di amministrazione della Lotteria ha autorizzato la Lotteria a esercitare tre dei sette anni di estensione del suo contratto originale. In base all'estensione, Igt fornirà terminali GameTouch ™ 20 e ulteriori prodotti Keno-To-Go.

 

Il GameTouch 20 è il più recente distributore automatico di lotterie self-service di Igt, creato appositamente per soddisfare i requisiti del grande rivenditore. Oltre ai GameTouch 20s, Igt fornirà ulteriori macchine per lotterie self-service e monitor Keno e unità controller video, dando ai giocatori della lotteria una maggiore consapevolezza del gioco del prodotto Keno-to-Go della Lotteria negli ambienti sociali di tutto il Tennessee.

 

 

"Installando i terminali GameTouch 20 in alcuni dei nostri più grandi rivenditori nello Stato, Igt ci sta aiutando ad espandere la nostra impronta di vendite e ad attrarre nuovi giocatori con le sue ultime innovazioni", dichiara Rebecca Hargrove, presidente e Ceo di Tennessee Education Lottery Corporation. "Siamo entusiasti di implementare i più recenti distributori automatici self-service di Igt e i vantaggi che offre ai nostri rivenditori e giocatori. Siamo ansiosi di continuare la nostra preziosa partnership per gli anni a venire".
 
"Siamo impegnati nella strategia di crescita a lungo termine della lotteria del Tennessee e, nell'ambito di questa estensione del contratto, forniremo ulteriore praticità per rivenditori e giocatori attraverso i nuovi distributori automatici di GameTouch 20 e i prodotti Keno ampliati", commenta Jay Gendron, Coo di Igt per le lotterie. "Igt ha consegnato prodotti e soluzioni per le lotterie all'avanguardia alla Lotteria del Tennessee sin dalla sua nascita nel 2004, e ha aiutato la lotteria a restituire più di $ 4,7 miliardi a programmi educativi nello Stato. Siamo felici di poter continuare a lavorare insieme per raggiungere i suoi obiettivi".
 
Igt fornisce la Lotteria del Tennessee anche di sistemi centrali di lotteria, operazioni di data center, servizi di rete e sul campo, vendite al dettaglio e supporto, call center e servizi di marketing.
 

Articoli correlati