skin

Tecnologia protagonista all'Eag International e Vae 2019

21 dicembre 2018 - 08:46

All'Eag International e Vae 2019 i prodotti di oltre 200 aziende dell'intrattenimento, opportunità di networking e un vasto programma di seminari.

Scritto da Redazione
Tecnologia protagonista all'Eag International e Vae 2019

Dal 15 al 17 gennaio 201 Eag International e Vae 2019 celebreranno 10 anni di presentazione dei prodotti e delle idee più recenti ai divertimenti e agli operatori del tempo libero di tutto il mondo.

La fiera di quest'anno, in cui Gioco News sarà media partner ma anche organizzatore di un panel dedicato alle normative sulle ticket redemption, presenterà interessanti prodotti provenienti da oltre 200 aziende, preziose opportunità di networking e il suo più grande programma educativo e di seminari di sempre.

 

In 10 anni l'evento è cambiato in modo considerevole, riflettendo i cambiamenti di gradimento nel tempo libero e nell'intrattenimento domestico. Probabilmente lo sviluppo più visibile è il modo in cui il settore ha abbracciato la tecnologia per migliorare l'efficienza aziendale e per scongiurare una rigida concorrenza per la spesa per il tempo libero.
 
L'organizzatore Show Karen Cooke spiega: "La adori o la odi, ma la tecnologia sta trasformando il modo in cui facciamo affari e il nostro decimo anniversario sarà caratterizzato da un focus sulla tecnologia, dagli espositori e al programma allargato di seminari ed educazione che abbiamo assemblato per l'evento. Naturalmente, speriamo che visitando gli stand degli espositori e frequentando seminari, molti visitatori aumenteranno la loro comprensione dell'impatto della tecnologia e del potenziale che ha per le attività di svago sia grandi che piccole, "anticipa Cooke.
 
Sega Amusements International ha supportato Eag International con una presenza costante fin dal primo show. Justin Burke conferma che i prodotti che mostreranno ad Eag riflettono il ritmo sorprendente dello sviluppo. "La 5D House of the Dead Scarlet Dawn di Sega è un perfetto esempio di progresso tecnologico nel mondo dei video. Grazie all'uso della tecnologia grafica di gioco all'avanguardia di 'Unreal Engine 4', abbiamo realizzato la grafica più sofisticata mai vista in un videogioco arcade ", spiega Burke.
 
 
Eag international e Vae continuano ad attrarre nuovi espositori e di quelli che espongono per la prima volta, oltre l'80 percento presenterà una gamma diversificata di prodotti e servizi hi-tech per l'operatore.
Gli espositori per la prima volta includono le soluzioni Vex, che presentano un'attrazione immersiva unica basata su un ingombro ridotto e che trasportano i giocatori in un altro mondo attraverso l'uso della realtà virtuale e di effetti speciali come vento, calore, vibrazioni e persino odore!
In anteprima anche Marston's Telecoms, costituita nel 2008 e che inizialmente forniva servizi al produttore di birra e ristorante Marston's Plc. Dopo aver convertito con successo la gestione gestita e l'infrastruttura telefonica di Marston, Marston's Telecoms si è evoluta con la tecnologia, offrendo ora Broadband, Ethernet, Hosted VoIp, Private Wans, Carrier Services e Managed Wi-Fi ai clienti business, tutti distribuiti sulla propria rete Mpls carrier-grade .
Sempre nel settore delle comunicazioni, Kashing Ltd, già uno dei preferiti dagli operatori di attrazione, presenterà una piattaforma di pagamento per le transazioni online, offline e mobili, con una serie di strumenti e tecnologie per migliorare l'efficienza aziendale e le relazioni con i clienti.
Al suo debutto a Eag & Vae, sarà Planday, presentando una soluzione molto intelligente per il mal di testa del personale in servizio.
Xtrematic Simulation Technologies viaggerà dalla Bielorussia con Extreme-Machine, il Vr Sports Simulator di enorme successo, perfetto per parchi, sale giochi, centri commerciali e per eventi speciali.
 
Quelle appena enunciate sono solo una parte delle nuove aziende che si uniranno ai fedeli supporter di Eag esibendo le più recenti tecnologie nel settore dei giochi e macchine da divertimento, giochi arcade, giostre, Vr & Ar, gestione del contante e sistemi cashless.
 
Il programma Eag International & Vae Seminar and Education invece ffronta questioni di attualità e esplorare opportunità di business building. L'appuntamento celebrerà il suo decimo anniversario con un giorno aggiuntivo dedicato interamente alla tecnologia, con sessioni lungimiranti che esaminano le tecnologie che stanno plasmando il futuro del settore.
Le sessioni sono a ingresso libero e avranno i contributi di operatori che sono impegnati nello sviluppo e nella gestione di attrazioni con nuove tecnologie immersive:
 
I vantaggi della tecnologia digitale
Una sessione stimolante che illustrerà i fattori chiave che guidano il divertimento dei video, la visione d'insieme e gli altri elementi della tecnologia. giocare nel settore dei divertimenti.
Tecnologia immersiva
Le ultime novità su Vr e Ar e l'arrivo sulla scena di Xr e il modo migliore per farlo funzionare. Presentazioni di operatori e produttori delle ultime tecnologie.
Rinvigorire i millennial
Comprendere le tendenze e le applicazioni che stanno guidando nuovi segmenti di pubblico verso la sede dell'intrattenimento e come questi devono essere ridefiniti per sopravvivere in un paesaggio che cambia.
 
Visita www.Eag expo.com per tutti i dettagli di tutti i seminari Eag & Vae e dei contributori leader del settore.
 

Articoli correlati