Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Asean Gaming Summit: a Manila un vertice sul gaming asiatico

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Conto alla rovescia in Asia per l'edizione 2019 dell'Asean Gaming Summit
con una serie di workshop e approfondimento per l'industria.

Con due sessioni di workshop e una serie di speaker leader nel'industria a livello globale, l'Asean Gaming Summit di quest'anno si prepara a fare il suo ritorno a Manila, nelle isole Filippine. Mettendo a disposizione degli operatori la possibilità di registrarsi a condizioni agevolate entro il prossimo 22 gennaio. 

Nell'edizione di quest'anno del Summit, in programma dal 19 al 21 marzo, si alterneranno vari temi e relatori. In particolare nel primo giorno dell'evento, martedì 19 marzo, Sudhir Kale, Ceo di GamePlan Consultants, guiderà uno studio interattivo sulla Mappatura del percorso del cliente. "In tutto il mondo oltre il 90 percento dei leader aziendali afferma di competere principalmente sulla base dell'esperienza che forniscono ai propri clienti", afferma l'ex consulente di Sand China ed esperto di fidelizzazione dei clienti, con esperienza nel marketing del gaming.

Adatta a coloro che ricoprono ruoli legati al marketing di casinò, hotel, operazioni, ristorazione, risorse umane e chiunque desideri comprendere l'intera esperienza del cliente, la Customer Experience Clinic fornirà un piano per operatori di resort integrati per ottimizzare l'esperienza dei loro clienti all'interno e all'esterno - con l'obiettivo di massimizzare la crescita delle entrate e la fedeltà dei clienti.
Mercoledì 20 marzo i delegati avranno accesso a un "Gruppo di marketing online", che coprirà tutto ciò che gli operatori asiatici di iGaming devono sapere su bonus, ricerca, social e generazione di traffico cinese.

Tra i relatori anche Christopher Baude, fondatore e Ceo di Digital Sunshine; Dean Chew, Ceo, Ayima; Rickard Vikstrom, fondatore di Internet Vikings; Dov Allin, Ceo, Marketing Cross Media; e Valentin Alsen, direttore Seo e co-fondatore, Dilanti Media.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.