Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Danimarca: autorità avvia campagna su helpline contro dipendenza

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

L'autorità danese che governa il mercato del gaming avvia la nuova campagna di promozione sulla helpline per i giocatori.

 

 Ha preso il via questa settimana la campagna pubblicitaria avviata dal regolatore del gioco pubblico danese sul gioco responsabile, che coinvolge i mezzi pubblici, le fermate di autobus e tram e gli spazi per le affissioni cittadine. In particolare l'autorità promuove l'helpline per il supporto ai giocatori problematici e i famigliari, istituita a partire dal 2019, intitolata "Stop Game".

A rispondere al teledono sono professionisti ed esperti sulla materia, a disposizione degli utenti dal Lunedi al Giovedi dalle 9 alle 21 e il venerdì dalle 9 alle 17, per parlare con chiunque abbia problemi con i giochi o conosce qualcuno che ha.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.