Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Amusement, Stern Pinball rafforza il suo team con Ryan Cravens

  • Scritto da Redazione

Stern Pinball continua a crescere e aggiunge un nuovo responsabile commerciale al proprio team: Ryan Cravens.

Stern Pinball annuncia la nomina di Ryan Cravens come direttore delle vendite per il Nord America.

Con oltre 25 anni di esperienza nell’industria dell'intrattenimento, ha già condotto team di produzione, distribuzione e delle operazioni riguardo a prodotto di gioco, proponendo una prospettiva unica in questa posizione per Stern, principale produttore e distributore di fliipper al mondo.
 
"Essere parte del team di Stern Pinball è entusiasmante e non vedo l'ora di aiutare a espandere la portata dei prodotti Stern Pinball nel settore commerciale", afferma Cravens. "Essere in grado di costruire sulle fondamenta che il team ha già creato negli anni sarà molto divertente”.
 
"Conosco Ryan da decenni, sia attraverso l'amicizia delle nostre famiglie che con le sue attività commerciali. È conosciuto e con esperienza nell'industria dei giochi di divertimento, sia a livello nazionale che all'estero", aggiunge Gary Stern, amministratore delegato di Stern Pinball.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.