skin

Uk, National Lottery: 'In 25 anni raccolti 40 miliardi di £ per le buone cause'

04 giugno 2019 - 15:13

La National Lottery del Regno Unito annuncia di aver raccolto oltre 40 miliardi di sterline per le 'buone cause' dal 1994 ad oggi.

Scritto da Redazione
Uk, National Lottery: 'In 25 anni raccolti 40 miliardi di £ per le buone cause'

Quaranta miliardi di sterline (equivalente a oltre 45 miliardi di euro) raccolti in 25 anni per supportare “buone cause”: è il risultato raggiunto dalla National Lottery, la lotteria nazionale in franchising statale nel Regno Unito gestita da Camelot Group, a partire dal 1994.

 

L'amministratore delegato di Camelot, Nigel Railton, dichiara: "Mentre festeggiamo i 25 anni di The National Lottery e la grande differenza che ha apportato alla società britannica - con un incredibile somma di 40 miliardi raccolti per le buone cause - sono lieto di vedere il nostro duro lavoro ripagato.
Le vendite nella maggior parte del business sono in crescita, mentre i nostri investimenti e l'innovazione nel retail e nel digitale continuano a produrre risultati positivi.
In particolare, abbiamo passato gran parte degli ultimi 12 o 18 mesi a riportare i nostri giochi basati su sorteggio in buona salute - con un portafoglio più bilanciato che ora offre qualcosa per tutti - e ad apportare miglioramenti ai nostri gratta e vinci e ai giochi istantanei online. in termini di design del prodotto, gamma, merchandising e disponibilità, che ha portato a vendite record di quei giochi.
Mentre continueremo ad affrontare l'incertezza economica e la crescente concorrenza dei settori del gioco e delle lotterie - e mentre c'è ancora molto lavoro da fare - sono lieto che le basi che abbiamo messo in atto e le iniziative che abbiamo già implementato stiano dando frutti positivi"
 
 
I NUMERI DELLA CRESCITA – I ritorni ai vincitori e alla società sono cresciuti da 205 milioni a 6,7 miliardi nell'ultimo anno. La crescita è stata guidata da vendite record attraverso smartphone e tablet pari a un miliardo, cioè circa al 55 percento di tutte le vendite digitali della lotteria nazionale.
Anche le vendite attraverso la gamma di gratta e vinci della National Lottery e i giochi Instant Win online hanno raggiunto un record di 3,1 miliardi di sterline.
Tuttavia, il commercio al dettaglio è rimasto il canale più grande, con quasi il 75 percento delle vendite totali che arrivano attraverso i terminali in-store.
A settembre, Camelot ha annunciato che stava aumentando i piatti premio per abbinare cinque o più palle più la palla bonus ad un fisso un milione da una stima di 50mila per il suo gioco del Lotto dopo un crollo delle vendite dei biglietti.
Un altro nuovo gioco offre ai vincitori una quantità regolare di denaro ogni mese per un certo numero di anni.
Le modifiche sono state apportate in risposta a una revisione approfondita lanciata nel 2017, dopo che le vendite sono scese dell'8,8 percento nel 2016/17 rispetto al periodo precedente.
Quando il Lotto è cambiato nel 2015, e i giocatori hanno dovuto scegliere sei numeri fra 59, rispetto ai precedenti 49, il gioco assomigliava troppo agli EuroMillions di pari livello, perché era diventato più difficile vincere.
 
 
IL COMMENTO DELLA GAMBLING COMMISSION - Il Ceo della Gambling commission britannica, Neil McArthur, commenta così il traguardo raggiunto dalla National Lottery: "Questo è un risultato incredibile. Garantire che i ritorni alle 'buone cause' siano massimizzati è una priorità per noi come regolatore. Ciò rimarrà una priorità mentre guardiamo al futuro e al modo in cui la tecnologia e l'innovazione possono garantire che il successo della National lottery continui negli anni a venire”.
 

Articoli correlati