Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

iGb Live!, Mondo gaming: 'Sudamerica nuova culla del betting'

  • Scritto da Mc

All'iGb Live! di Amsterdam spazio al betting con l'azienda Mondo gaming, maltese ma con il Sudamerica come orizzonte, mercato in forte evoluzione.

Amsterdam - Spazio anche al Betting all'iGb Live! di Amsterdam, dove abbiamo incontrato l'azienda Mondo gaming, provider di sports betting. "Stiamo lavorando attualmente nel mercato africano (Nigeria e Camerun) e puntando molto anche su quello sudamericano di scommesse sportive. In particolare siamo presenti in Perù e Paraguay", sottolinea il proprietario, Matteo Di Matteo.
"Le fiere per noi hanno una importanza strategica sia per incontrare potenziali nuovi clienti che per promuovere tutti i nostri prodotti. Saremo presenti anche alla prossima Ice Africa di ottobre".


Come sta evolvendo il settore del Betting? "Si tratta di un mercato in constante movimento e a nostro avviso il Sudamerica rappresenta l'evoluzione più significativa. Qui il Betting ha un grandissimo appeal. L'80 percento delle giocate è sul calcio, un po' come avviene in Italia, mentre il restante 20 percento è suddiviso tra gli altri sport. Siamo presenti nel settore del Betting dal 2012 come software provider e offriamo anche svariate soluzioni ai nostri clienti, attraverso soluzioni chiavi in mano che permettono una gestione autonoma, ma altamente specializzata e controllata. Abbiamo anche un team che supporta h24 i nostri clienti e uno che sviluppa nuove tecnologie per avere un prodotto efficace e performante. Il nostro business, infatti, è principalmente B2B".
 

Guardate con attenzione anche al mercato italiano? "La nostra azienda è maltese, quindi molto vicina all'Italia. Per noi resta un mercato sempre in evoluzione e molto interessante. Per questo puntiamo a ottenere nei prossimi anni una licenza di gioco italiana".
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.