Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Global Daily Fantasy Sports: nuova collocazione, continua espansione

  • Scritto da Redazione

Il colosso dei cosiddetti Dfs continua l'espansione attuando anche la seconda fase di collocamento in borsa.

Global Daily Fantasy Sports, la società leader a livello globale nei Daily Fantasy Sports (Dfs) e attiva anche in Italia attraverso diversi concessionari di gioco, annuncia la chiusura della seconda tranche del finanziamento di collocamento privato ("Private Placement") già anunciata in precedenza. In questa seconda tranchesono state emesse 3.400.000 unità a un prezzo di 0,10 dollari cadauna per proventi lordi di circa 340mila dollari. Ciascuna Unità è composta da una quota comune della Società e da un mandato di acquisto di azioni ordinarie non trasferibili, ognuno dei quali darà diritto al titolare di acquistare una ulteriore azione ordinaria della società ad un prezzo di esercizio di 0,20 dollari fino al prossimo 17 luglio 2020. 

Il collocamento privato, ai sensi delle leggi vigenti in Canada sulle quotazioni, è soggetto all'accettazione definitiva dello scambio. La Società ha dichiarato che intende utilizzare i proventi netti del collocamento privato per le attività di vendita e marketing nei mercati principali e nei nuovi oltre ad utilizzarli nel capitale circolante generale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.