skin

Gauselmann: terza generazione nel Cda con l'ingresso di Janika

12 agosto 2019 - 10:03

Janika Gauselmann nominata membro dell'Organismo di Vigilanza di Gauselmann AG a decorrere da luglio 2019: la nuova era del gruppo di gaming tedesco.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Gauselmann: terza generazione nel Cda con l'ingresso di Janika

 

Una new entry si unisce al gruppo aziendale a conduzione familiare Gauselmann, leader in Germania e nel resto d'Europa nel comparto del gaming. Si tratta di Janika Gauselmann: “nuova”, fino a un certo punto, tenendo conto che la manger è nipote del fondatore della società, Paul Gauselmann.

"Sono orgoglioso che mia nipote Janika stia rafforzando il nostro consiglio di sorveglianza. Seguendo i miei figli Armin e Karsten, rappresenta la terza generazione della nostra azienda familiare ”, afferma Paul, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Gauselmann. "I dipendenti di tutto il gruppo apprezzeranno sicuramente il fatto che con Janika nella terza generazione questa posizione importante nell'azienda sia ora occupata da una donna." Janika Gauselmann succede a Max Walberer, scomparso nella primavera del 2019 dopo aver prestato servizio nel Consiglio di vigilanza per 28 anni.
“Laureata in economia e attraverso le sue attività professionali, tra le altre cose come analista finanziario, Janika è ampiamente qualificata per svolgere il suo nuovo ruolo nel nostro Consiglio di vigilanza. Inoltre, come membro della Gauselmann Family Foundation, ha già un'ottima conoscenza dell'azienda ", afferma Manfred Grünewald, presidente del consiglio di sorveglianza di Gauselmann Ag.

 

Il gruppo di gioco attualmente impiega 13.500 persone in tutto il mondo e ha generato vendite complessive per oltre 3,6 miliardi di euro nell'esercizio finanziario 2018.

 

 

 

Articoli correlati