skin

Gioco sostenibile, mkodo entra a far parte dell'Ela

29 ottobre 2019 - 10:06

La società mkodo è entrata a far parte della European lottery association (Ela) per la sua posizione di fornitore di tecnologia di grande reputazione nel settore della lotteria.

Scritto da Redazione
Gioco sostenibile, mkodo entra a far parte dell'Ela

Il pluripremiato fornitore di App e prodotti digitali mkodo ha ottenuto un abbonamento associato alla European lottery association (Ela), la quale ha sottolineato la  posizione di fornitore di tecnologia di grande reputazione nel settore della lotteria di mkodo.

"La missione di Ela - si legge in una nota - è quella di promuovere un modello di gioco sostenibile a beneficio della società e promuovere gli interessi collettivi dei suoi membri, che comprende oltre 100 lotterie nazionali e i loro fornitori.
 
L'adesione di mkodo, che è stata approvata dai membri del Comitato Esecutivo dell'Ela, dovrebbe essere pienamente ratificata dalla loro assemblea generale nel giugno 2020.
 
L'adesione a Ela consolida ulteriormente lo status di mkodo come fornitore rispettato nel settore della lotteria globale a seguito della sua iscrizione alla World Lottery Association (Wla) all'inizio di quest'anno".
 
Stuart Godfree, amministratore delegato e co-fondatore di mkodo, ha dichiarato: “Questa è una grande notizia per mkodo in quanto rafforza ulteriormente la nostra posizione come uno dei principali fornitori in questo settore e siamo molto orgogliosi del lavoro svolto nella lotteria industria.
 
Non vediamo l'ora di lavorare insieme all'Ela e ai suoi membri per aiutare a stabilire e sviluppare le migliori pratiche del settore, nonché a condividere idee sulle opportunità e le sfide nel settore in evoluzione della tecnologia della lotteria".
 
mkodo ha oltre un decennio di esperienza nel lavoro con lotterie e clienti di scommesse e giochi, tra cui i membri di Ela e Wla, Danske Spil, Atlantic Lottery Corporation, British Columbia Lottery Corporation e Western Canada Lottery Corporation.
 
Ela è stata fondata nel 1983 e attualmente conta 76 membri della lotteria e 34 membri associati in diversi paesi in Europa.

 

Articoli correlati