Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Alla conquista dell'Asia: il motto dell'industria, guidata da Sigma e Ice

  • Scritto da Ac

Nel rinnovato successo registrato anche quest'anno dalla fiera Ice di Sigma, la visita di una delegazione di Clarion in vista del connubio di Manila.

L'unione che fa la forza del gaming. E' quella siglata di recente tra il gruppo Clarion Gaming e quello di Sigma – organizzatori, rispettivamente, delle fiere Ice di Londra e Sigma di Malta – per creare un evento unico nelle Filippine che approderà a Manila a giugno del 2020. Un accordo, per certi versi da ritenere storico, annunciato lo scorso agosto, che viene rilanciato ed esaltato in questi giorni, dopo che una delegazione di Clarion, guidata dalla numero uno Kate Chambers, ha raggiunto l'isola maltese per una visita alla kermesse del gaming online che ha appena chiuso i battenti. Per la soddisfazione del fondatore a Ad di Sigma, Eman Pulis, che spiega: “Le turbolenze normative in Europa e un crescente appetito in Asia per le tecnologie di gioco d'azzardo online e blockchain ci hanno portato a fare questo audace salto in avanti e lanciare i nostri due spettacoli di maggior successo in Asia. Che si tratti di gioco online, di intelligenza artificiale, blockchain o qualunque tecnologia emergente, la nostra missione è supportare l'ovvia tendenza dei marchi europei in espansione verso est e siamo lieti di sostenere le grandi opportunità che esistono in Asia". E aggiunge: “Non vogliamo solo reagire a quello che sta succedendo là fuori, ma vogliamo assumere un ruolo attivo e di primo piano non solo per avvicinare la comunità asiatica ed europea, ma anche per costruire opportunità commerciali di lunga durata".

La mossa del gruppo Sigma erso est capitalizza il forte interesse rivolto nei confronti dell'Asia dall'industria dell'igaming e il crescente valore sul posto per le aziende che cercano di spostarsi nei mercati emergenti.
Mentre l'Asia apre la strada alla fusione di nuove tecnologie blockchain e di Intelligenza artificiale con il settore del gaming globale, il Gruppo Sigma sta rafforzando i legami commerciali con le giurisdizioni della regione per facilitare nuove opportunità commerciali per le aziende europee. Recenti cifre del Global Gaming Statistics 2019 rivelano che le giurisdizioni in tutta l'Asia stanno cercando di capitalizzare le opportunità globali fiorenti nel settore dei giochi. Data questa tendenza, è fondamentale favorire il dialogo tra est e ovest, affrontando gli ambienti normativi dei diversi territori, i metodi di elaborazione dei pagamenti, l'integrazione delle tecnologie emergenti blockchain e persino la larghezza di banda per i giochi mobili.
Un sentimento condivido con Clarion Gaming, con l'amministratore delegato del gruppo, Kate Chambers, che spiega: “Le opportunità di crescita in Asia sono in aumento esponenziale e abbiamo ritenuto che fosse il momento giusto per cementare relazioni nuove ed esistenti tra le industrie del gioco d'azzardo sia a est che a ovest".
"Unire le competenze di Clarion, con la gentile concessione del famoso marchio Ice, a quelle di Sigma garantisce che il settore terrestre unitamente a quello dell'igaming potranno trovare sinergie a Manila nel 2020. Questa è un'opportunità entusiasmante per noi di estendere la portata di ciò che è di più il gioco marchio di fiducia". Secondo Chambers: “Si tratta di unire punti di forza fondamentali a beneficio dell'industria globale. È una partnership in cui Ice Asia soddisferà l'interesse del settore del gioco d'azzardo terrestre e Sigma si concentrerà sulla sua reputazione guadagnata nel settore dell'igaming”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.