skin

Coronavirus, rinviato a luglio l'Asean gaming summit

17 febbraio 2020 - 09:10

Si allunga la serie delle fiere dedicate al gioco che decidono di rinviare l'edizione 2020 a causa della diffusione del Coronavirus, l'Asean gaming summit slitta a luglio.

Scritto da Redazione
Coronavirus, rinviato a luglio l'Asean gaming summit

L'avanzata del Coronavirus continua a impattare anche sul mondo del gioco ed ora ferma anche l'Asean gaming summit, fiera che riunisce i principali operatori, regolatori e fornitori della regione, per educarli e ispirarli per la prossima generazione del gaming, originariamente in programma a Manila (Filippine), dal 17 al 19 marzo.

A darne notizia il suo organizzatore, l'Asia Gaming Brief.

"Dopo un'attenta valutazione, abbiamo preso la decisione di posticipare Asean a causa dell'impatto dirompente del Coronavirus sui viaggi e del potenziale rischio per la salute. Negli ultimi tre anni, l'evento di marzo ha attirato migliaia di delegati e si è affermato come la conferenza chiave del settore dei giochi in Asia, al servizio sia del settore terrestre che del settore online.

Le nuove date saranno dal 28 al 30 luglio. La sede - Shangri La At-The-Fort, Manila - rimarrà la stessa, così come il nostro impegno nel portare i migliori contenuti della conferenza, relatori di spicco, opportunità di networking e buon divertimento vecchio stile".
 
 
"Asia Gaming Brief spera che questa decisione contribuirà a proteggere la nostra comunità contribuendo a frenare la diffusione del Coronavirus, nonché a dare al nostro settore tempo sufficiente per concentrarsi sulla ripresa", rimarcano gli organizzatori.
"Per ulteriori aggiornamenti, visitare aseangaming.com o per tenersi aggiornati sull'epidemia stessa e sui suoi effetti sui viaggi e sul nostro settore, consultare la nostra copertura in diretta dell'epidemia a questo link".
 
 

Articoli correlati