Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Covid-19, Egas rinviato a data da destinarsi

  • Scritto da Redazione

Gli organizzatori annunciano il rinvio a data da destinarsi dell'European Gaming & Amusement Summit.

 

"L'effetto devastante del coronavirus sta diventando sempre più sentito in tutto il mondo e sta influenzando tutta la nostra vita quotidiana".

Lo sottolinea il direttore di Swan Events, Karen Cooke, nell'annunciare, assieme a Euromat, che l'European Gaming & Amusement Summit, evento di cui Gioco News è media partner e che si sarebbe dobuto tenere dal 12 al 14 maggio, non avrà luogo.

"La salute e la sicurezza di tutti i partecipanti all'Egas sono di fondamentale importanza per noi", assicura Cooke, che aggiunge: "Nel momento in cui le circostanze lo consentiranno, esamineremo la situazione in vista di una riprogrammazione, anche se i consigli attuali indicano che è improbabile che ciò accada presto. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine e apprezzamento ai nostri sponsor e a tutti coloro che hanno mostrato supporto per questo nuovo evento. Mantenetevi al sicuro durante questi tempi difficili", esorta in chiusura Cooke.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.